Gruppo VéGé scalda i motori: è sponsor ufficiale del Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini

Pubblicato il 06/09/24

Il Primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia, in partnership con Red Bull, sponsorizzerà il circuito di Misano per il “Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2024” in programma dal 6 all’8 settembre. Il logo VéGé comparirà sulle paratie a bordo pista e sulle moto del Team Red Bull KTM.

Milano, 6 settembre 2024 – Gruppo VéGé, continua la sua corsa nella partnership con Red Bull, brand austriaco leader mondiale nel settore degli Energy Drink, e diventa official sponsor del “Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2024” in programma dal 6 all’8 settembre 2024.

Anche quest’anno, l’emozione non si limiterà alla gara in pista, ma vivrà giorno e notte per tutto il weekend e oltre, grazie ad un ricco ventaglio di eventi targati Red Bull che abbraccerà sia la costa sia l’entroterra. Nei prossimi giorni e fino a domenica, la Romagna sarà perciò, a tutti gli effetti, il motore del divertimento.

Per l’occasione il Primo Gruppo della Distribuzione Moderna nato in Italia sponsorizzerà il circuito di Misano adornando con il proprio logo le paratie a bordo pista sulla griglia di partenza e le moto del Team Red Bull KTM che, curva dopo curva, daranno battaglia ai più grandi campioni delle due ruote per la conquista del podio.

La partnership tra VéGé e Red Bull prosegue sulla scia del concorso Giro Veloce 2024 che, fino al 31 luglio, ha premiato i clienti di Gruppo VéGé con Esperienze Hospitality Red Bull “Gran Premio Red Bull di San Marino e della Riviera di Rimini 2024”, biglietti omaggio per il MotoGP, zaini e cappellini Red Bull KTM.

“Prendere parte a uno dei più grandi eventi sportivi come la MotoGP è un grande orgoglio per noi di Gruppo VéGé” commenta Francesca Repossi, Responsabile Marketing di Gruppo VéGé “attraverso questa partnership vogliamo regalare grandi emozioni ai nostri clienti per i quali, con la filosofia che da sempre anima il Gruppo, cerchiamo di essere sempre vicini garantendo una spesa di alta qualità e accessibile a tutti con la stessa determinazione e passione dei grandi campioni che vedremo competere durante il Gran Premio".